Mi chiamo Ermanno Di Ruzza e sono un fotografo che ha trasformato la passione per l'immagine in una professione. La storia d’amore per la fotografia ha inizio come quella di molti altri: con un hobby. Da sempre un mezzo per esprimere e interpretare il mondo, per comunicare. La passione per questa arte mi è stata trasmessa da mia madre fin da giovane. È stata lei a mettermi la prima macchina fotografica tra le mani all’età di otto anni. Una Zeiss IKON - Nettar 6X6 del 1962 che ancora custodisco.
Quello che iniziò come un interesse personale si trasformò rapidamente in qualcosa di molto più profondo, che nel 2014 mi indusse a fare il grande passo, trasformando la fotografia da hobby a professione, nacque EDR Studio Fotografico.
Da professionista ho maturato l’esperienza in fotografia di cerimonia (matrimoni, battesimi, comunioni e cresime), famiglia ed eventi, curando dettagli e armonia.
Pianifico e gestisco personalmente l’intero processo fotografico, dalla fase di scatto alla consegna finale, garantendo un servizio puntuale e di alta qualità. Quando necessario, nelle cerimonie in particolare, mi avvalgo della presenza di collaboratori esterni, professionisti con cui collaboro a stretto contatto. Io, comunque, sarò sempre presente.
Impiego attrezzature fotografiche professionali e utilizzo la post-produzione per garantire risultati eccellenti a soddisfare le aspettative dei clienti.